Ex capitano del Verbania alla Virtus
Al Virtus Verbania arriva un giocatore che provocherà brividi agli appassionati di calcio verbanesi: è infatti ufficiale l'arrivo di Manuele Baldo, difensore di 33 anni, da dicembre 2012 a Baveno, dopo una lunga militanza nel Verbania, di cui è stato per anni orgoglioso capitano.
👤 Redazione ⌚ 12 Agosto 2015 - 16:51 Commentaa-
+
Baldo si presenta al Virtus Verbania con rinnovate ambizioni e la voglia di tornare a giocare da protagonista in quella che per anni è stata la sua casa, ovvero lo Stadio Pedroli.
Prosegue intanto la preparazione della squadra allenata da Mister Brando: domani alle 19.00 è previsto il test contro il Feriolo.
Si è svolto, sempre oggi, un incontro tra la squadra di calcio della Virtus Verbania ed il sindaco di Verbania.
Su invito della società Silvia Marchionini ha incontrato i giocatori e l’intero staff tecnico presso il campo comunale di Possaccio dove la squadra della Virtus si sta allenando in questi giorni.
Un incontro amichevole guidato dall’allenatore Lucio Brando e dal direttore generale Daniele Massoni per illustrare al Sindaco i progetti e le ambizioni della Virtus Verbania Calcio per il campionato di Eccellenza che partirà tra meno di un mese.
I giocatori e lo staff hanno donato al Sindaco un pallone autografato dall’intera squadra ed il direttore Massoni ha consegnato a Silvia Marchionini l’abbonamento n°1 per la stagione alle porte.
Leggi QUI il post completo