Vette d'artificio 2015: ultima a San Domenico

La chiusura della prima edizione della rassegna, sabato 22 agosto, spetterà alla rinomata località turistica di San Domenico di Varzo (Valle Divedro), ormai tra le più blasonate destinazioni dell’arco alpino per gli sport invernali, ma anche apprezzata meta estiva per la miriade di sentieri disponibili.

  
a-
+
Anche questo spettacolo si terrà in alta quota, a circa 2.000 metri, nella conca naturale davvero mozzafiato dell'Alpe Ciamporino. Raggiungere la sede dello show piromusicale sarà semplice e comodo grazie agli impianti della San Domenico Ski, che in pochi minuti porteranno gli spettatori da quota 1.400 metri di San Domenico ai 2.000 metri dell’Alpe Ciamporino.

Inoltre, sempre a corollario di Vette d'artificio, la fiera "Enogastromenico" con tanti stand di prodotti e artigianato locale nell'area vicina alla partenza degli impianti di risalita di San Domenico. Sarà un'occasione unica per provare i formaggi e salumi locali, per scoprire i segreti della lavorazione del legno e della pietra e non solo.

Raggiungere la sede dello show piromusicale sarà semplice e comodo grazie agli impianti della San Domenico Ski, che in pochi minuti – e, dalle ore 19, al prezzo speciale di € 5 a/r (gratis per i bambini fino a 10 anni) – porteranno gli spettatori da quota 1.400 metri di San Domenico ai 2.000 metri dell’Alpe Ciamporino.

Per maggiori informazioni www.vettedartificio.it - www.sandomenicoski.com
Leggi QUI il post completo