Ritorna Davide Van De Sfroos
È ormai un appuntamento tradizionale: il prossimo 12 settembre Davide Van De Sfroos tornerà in concerto a Verbania, al Palazzetto dello Sport, in via Brigata Cesare Battisti, per un concerto inserito nel "Van De Estaa Tuur", in pieno svolgimento.
👤 Redazione ⌚ 8 Settembre 2015 - 09:02 Commentaa-
+
uella di Verbania sarà però una data speciale: sarà infatti la decima volta che il cantautore tremezzino, sempre molto amato in tutto il VCO, si esibirà sulle rive del Lago Maggiore e durante il concerto ci sarà la consegna di un piccolo ricordo a Van De Sfroos da parte del comitato organizzatore locale, capitanato da Prom Art.
Il concerto avrà un costo di € 21,00 + prevendita; per ogni biglietto acquistato un euro sarà devoluto all'Associazione Parkinson Lago Maggiore e Cuneo e sue Valli Onlus, quindi l'appuntamento di Verbania sarà speciale anche per i suoi fini benefici.
I biglietti saranno acquistabili presso la Libreria Margaroli a Verbania (0323 401027) e a Gravellona Toce (0323 865482) e presso One Way a Domodossola (0324 47812).
I biglietti potranno inoltre essere acquistati on line; il link per accedere alla pagina di acquisto è disponibile sulla pagina facebook "Davide Van De Sfroos in Concerto a Verbania".
Ovviamente i biglietti saranno disponibili anche al Palazzetto dello Sport di Verbania la sera del 12 settembre.
Il concerto, dicono dall'entourage di Van De Sfroos, sarà "all’insegna dell'allegria e dell’energia live; un 'tùur' libero da dischi – come lo definisce lo stesso Davide - pieno di ritmo e di cari-ca, uno spettacolo tra passato, presente e futuro con la musica incalzante dalle sonori-tà coinvolgenti delle sue più famose canzoni; torneranno in scaletta alcuni brani rimasti a lungo in un cassetto, insieme agli ultimi successi dell’album “Goga e Magoga.” Davide Van De Sfroos sarà affiancato dai musicisti della sua band. Angapiemage “Anga” Persico al violino, Davide “Billa” Brambilla fisarmonica, tastiere, tromba, Maurizio “Gnola” Glielmo alle chitarre, Lele Garro al basso, Silvio Centamore alla batteria e la voce di Leslie Abbadini". Leggi QUI il post completo