Ematologia: nuova Dottoressa, pazienti più sereni
Riceviamo un aggiornamento rassicurante dalla lettrice che qualche mese fa aveva manifestato le sue preoccupazioni per il destino dei pazienti ematologici.
👤 Redazione ⌚ 31 Luglio 2015 - 09:43 Commentaa-
+
Infatti, era maggio quando la lettrice ci
scriveva la sua preoccupazione per il fatto che "la Dottoressa che segue la parte Ematologica del Reparto di Oncologia andrà in pensione (decisione comunicata all’ASL da parecchi mesi) lasciando il suo posto vacante così come i suoi pazienti".
Ora alla fine di luglio ci fa sapere che:
"La Dottoressa come già detto cesserà il suo servizio il 31 di luglio. Durante il mese in corso nonostante fosse in ferie ha assistito i suoi pazienti, con l'amore che ha sempre messo nel suo lavoro, compresa me.
Durante il mese di agosto chi necessiterà di una visita di controllo potrà contare sui medici del reparto, per quanto mi riguarda è già stato fissato un appuntamento per il mio "tagliando" mensile.
A settembre prenderà servizio la nuova Dottoressa (Ematologa).
Un grande grazie alla Dottoressa Annalisa Luraschi per l'umanità, la competenza, la professionalità e l'amore che ha messo nel suo lavoro, sono stata sua paziente per quasi 13 anni e mi sono sentita sempre "al sicuro", grazie anche a tutto il personale del reparto.
Mi accingo ad iniziare una nuova avventura e a dare tutta la mia fiducia a chi la sostituirà."
Quanto ci scrive la lettrice, sulla nomina della nuova dottoressa, è confermato dalla delibera del AslVco pubblicata in data 23/7/2015 sull'albo pretorio, scaricabile
QUI.
Leggi QUI il post completo