Arcademia propone Gaber
Dopo diversi anni dal suo debutto, giovedì 23 luglio torna all' O'Connors Irish Pub di Verbania l'omaggio a Giorgio Gaber prodotto e realizzato dalla piccola compagnia di Arcademia.
👤 Redazione ⌚ 22 Luglio 2015 - 16:48 Commentaa-
+
“Se ci fosse un uomo...di nome Giorgio Gaber”, questo è il titolo del recital composto da alcune fra le più famose canzoni del Signor G e da dialoghi e monologhi divertenti e riflessivi al tempo stesso.
Lo spettacolo è interpretato da Antonio Attinà e Augusto Quaretta, accompagnati da Gigio Fasoli alla chitarra e Matteo Boldini alle tastiere.
Ma questa volta ci saranno anche due ospiti d'eccezione che collaborano ormai stabilmente con Gigio Fasoli; Roberta Alloisio (vincitrice di un Premio Luigi Tenco), che ha lavorato con Giorgio Gaber e Armando Corsi, chitarrista di numerosi volti e nomi noti della musica italiana, fra i quali Ivano Fossati con cui è stato in tour per 4 anni...
E molto probabilmente Roberta Alloisio e Armando Corsi si esibiranno durante lo show di Arcademia...
Lo spettacolo avrà inizio alle 21,30; ingresso libero e possibilità di prenotare posti e cena ai seguenti numeri 0323403027 - 3483396833.
Leggi QUI il post completo