"Biciclette in polistirolo del Giro d'Italia: polemiche senza senso"
Riceviamo e pubblichiamo una nota dell'Amministrazione Comunale di verbania, riguardante l'acquisto delle biciclette in polistirolo esposte nelle attività commerciali in occasione del Giro d'Italia.
👤 Redazione ⌚ 14 Luglio 2015 - 16:01 5 commentia-
+
In merito alle polemiche sollevate da alcuni consiglieri di minoranza legate alle biciclette in polistirolo per le tappe del Giro d'Italia che hanno toccato Gravellona e Verbania ribadiamo, come già fatto in Consiglio Comunale, che l'iniziativa è stata promossa da alcuni volontari del comitato Tappa di Gravellona e ripresa da altri volontari del comitato Tappa di Verbania.
E' semplicemente stata un'idea brillante ed intelligente, quella dei volontari, sostenuta da molte persone all'interno dei comitati tappa e al di fuori di essi. Non a caso le biciclette continuano a far bella mostra di se in molti negozi e attività della zona, segno di una proposta riuscita e che ha colto nel segno.
Per la cronaca la ditta EPS Polistirolo contattata dai volontari ha prodotto, come da loro comunicato, 421 pezzi venduti al prezzo di 7 euro iva compresa, con regolare ricevuta da parte del produttore.
Al posto di ringraziare chi si è attivato volontariamente per dare una mano alla riuscita delle due tappe ci ritroviamo a dover rispondere a polemiche con davvero poco senso (o forse con l'intento di gettare fango sull'Amministrazione). Leggi QUI il post completo