Minore: dimissioni da commissione inchiesta via Case Nuove
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del consigliere comunale, Stefania Minore, riguardante le sue dimissioni dalla commissione d'inchiesta sulla palazzina di via Case Nuove.
👤 Redazione ⌚ 3 Luglio 2015 - 09:01 1 commentoa-
+
Annuncio la mia uscita dalla commissione d'inchiesta sulla palazzina di via Case Nuove. La commissione approvata dal consiglio comunale ,come da regolamento doveva rispettare dei tempi e concludersi entro il 30 maggio, dopodichè il documento redatto dai commissari che la compongono , avrebbe dovuto essere discusso nel primo Consiglio comunale utile.
Lunedì 6 luglio c.a. è stato convocato il Consiglio , ma all'ordine del giorno non è stato inserito nulla circa la commissione d'inchiesta. Sarebbe stato opportuno che tale argomento fosse stato inserito per formalizzare una richiesta di proroga, visto il ritardo nei lavori.
Ritengo che il Presidente della commissione Diego Brignoli non abbia garantito un corretto svolgimento della commissione, a partire dal tempo dedicato all'approfondimento fino alla mancata convocazione del consigliere Marco Paracchini, allora assessore, pedina fondamentale per comprendere nella totalità la vicenda.
La conduzione da parte del Presidente è stata assolutamente inadeguata, molti gli aspetti fondamentali ignorati. Tenuto conto delle modalità con cui vengono svolti i lavori in modo carente e non garantista, non posso che rinunciarvi a farne parte.
Voglio però assicurare il mio concreto interesse alla vicenda e per cui rendo edotti i cittadini di aver presentato un esposto alla corte dei conti anche su questa vicenda , la quale sicuramente approfondirà meglio l'accaduto di quanto abbia fatto questa commissione. Leggi QUI il post completo