“Insieme con Rugge” per ricordare
"Una giornata di sport al parco lido per ricordare un amico, Luca Ruggiero. Quattro mesi fa, durante una partita di calcetto, Luca a seguito di un problema cardiaco ebbe a trovare un’improvvisa morte all’età di 37 anni".
👤 Redazione ⌚ 3 Luglio 2015 - 10:23 Commentaa-
+
"Sgomento e tristezza hanno attanagliato il cuore di amici e parenti. Troppo grande il vuoto da lui lasciato in tutta la comunità cannobiese. Luca era un ragazzo solare, sempre sorridente e una persona molto amichevole Proprio per far rivivere quel sorriso, un comitato spontaneo di amici guidato da Massimo Ciardo promuove per il prossimo 5 luglio, una giornata dedicata giornata dedicata alla memoria di Luca.
“Insieme con Rugge” vedrà al parco lido avvicendarsi eventi sportivi (tornei di Beach Volley e Calcio) e canori per raccogliere fondi da destinarsi alla Fondazione Comunità Attiva ONLUS per un progetto dedicato alla memoria di Luca.
L’evento patrocinato dal Comune e dalla Pro loco vede la partecipazione dell’associazione “I pedu’”. Diversi i volontari e le realtà che hanno aderito al progetto stringendosi vicino alla madre ed alla sorella di Luca, Enza ed Elena".
Intenso il programma della giornata:
Leggi QUI il post completo