Attivato il servizio "Verbania m'informa."
Da oggi attivo il servizio per ricevere mail ed sms gratuiti sulle attività del comune di Verbania.
👤 Redazione ⌚ 29 Giugno 2015 - 14:33 6 commentia-
+
E' di nuovo attivo il servizio “Verbania m'informa” al quale ogni cittadino può iscriversi e ricevere, gratuitamente, via mail ed sms le informazioni sulle principali attività messe in campo dal Comune di Verbania.
Notizie su tutta una serie di campi come eventi, cultura, turismo, sport, associazionismo, commercio, attività produttive, frontalieri, concorsi, bandi, lavoro, formazione, pendolari, viabilità, lavori pubblici.
Per farlo basta semplicemente visitare già da ora il sito del Comune di Verbania , cliccare nell'apposito box in home page “Verbania m'informa” e compilare il modulo presente con i dati richiesti.
In alternativa, da domani martedì 30 giugno, si potrà compilare un modulo cartaceo e lasciarlo negli apposti contenitori presenti nei seguenti uffici: ufficio relazione con il pubblico a Pallanza presso il Municipio e ad Intra via f.lli Cervi, alla biblioteca comunale, all'ufficio turismo di c.so Zanitello, presso l'ufficio dei vigili urbani, alla farmacia comunale e presso l'info point di VCO Trasporti in piazza Matteotti).
“Abbiamo deciso di reintrodurre questo servizio d'informazione per i cittadini, perché crediamo necessario – afferma il sindaco di Verbania Silvia Marchionini - dotarci di uno strumento agile e necessario a veicolare tutta una serie d'informazioni utili ai cittadini. Un servizio per avvisare non solo degli eventi e delle manifestazioni in città , ma anche dei servizi e delle scadenze amministrative, per segnalazioni in materia di viabilità e protezione civile e su tutto quanto succede in città”.
Uno sforzo che segue l'implementazione di tutti quegli strumenti utili a tenere un rapporto diretto con i cittadini come l'uso dei social network Twitter e Facebook. E proprio la pagina del comune di Verbania su Facebook ha ormai raggiunto i 6800 “Mi piace” diventando un piccolo punto di riferimento come il post con il video della partenza della corsa di Suna Alegar di venerdì scorso che ha superato le 20 mila persone raggiunte. Leggi QUI il post completo