MilanoInside: grande festa per la Giornata Europea della musica

In occasione della festa della musica, celebrata a livello europeo il 21 giugno, Milano diventa palco di concerti di ogni genere e stile, dedicando alla musica quattro giornate di feste gratuite.

  
a-
+
Dal 18 al 21 giugno ogni angolo della città sarà accompagnato dalle note della musica di artisti di strada che si esibiranno in performance individuali o di gruppo: artisti non professionisti che hanno fatto della musica uno stile di vita.

Per gli amanti della musica elettronica torna invece alla sua ottava edizione la festa della musica al parco Forlanini che, dal 18 al 21 giugno, con tre differenti palchi - il Garden, l’Hill ed il Wood - sarà il cuore della musica di ogni genere, dall’hip hop, al reggae, dal techno alla musica house.

Per gli estimatori della musica classica l’appuntamento è il 19 e il 20 giugno con la musica dell’Orchestra Carisch.

Un concerto in cui musiche e stili differenti si mescolano, diventando la colonna sonora delle giornate milanesi. La musica infatti è la compagna della nostra vita, emozionandoci e caricandoci nei momenti felici e sollevandoci in quelli più tristi. Un’amica invisibile, ma sempre presente.

Antoneta Kraja





Leggi QUI il post completo