Nuovo Info Point a Vanzone con San Carlo
Vanzone con San Carlo si conferma in prima linea tra i comuni della Valle Anzasca per la promozione dell’attività turistica 2015, grazie al progetto “InnovaTorre, il digitale incontra la cultura locale” che ha permesso l’assunzione per sei mesi di due addette specializzate con l’impiego di fondi comunitari.
👤 Redazione ⌚ 14 Giugno 2015 - 11:20 Commentaa-
+
Lo scorso sabato 6 giugno è stato completato il nuovo Info Point realizzato all’interno del Municipio.
Al piano terra, vicino alla scala che conduce agli uffici comunali, numerosi depliant e brochure fanno bella mostra di sé su due scaffali in legno chiaro, posizionati sul muro e nel comodo porta depliant verticale.
Una bella offerta informativa dedicata a chi cerca informazioni, turista o residente, relativamente alle manifestazioni estive organizzate non solo nel territorio comunale, ma in tutta la Valle Anzasca e nel territorio provinciale del Vco.
Per completare l’offerta all’esterno del Municipio sono state posizionate, in una bacheca protetta da vetro e sormontata da una grossa “I” che richiama l’informazione e quindi il punto informativo, tre mappe cartacee che raffigurano la Valle e il territorio provinciale.
Si tratta di gesti semplici che l’Amministrazione Comunale auspica possano essere efficaci per completare quel bisogno di informazione che manca in paese e possa contribuire allo sviluppo turistico del territorio che guarda alla stagione estiva con ottimismo ed entusiasmo.
Lo spazio informativo allestito presso il Comune di Vanzone con San Carlo non è saturo; c’è ancora spazio per accogliere le informazioni, i depliant, manifesti e locandine provenienti dai comuni limitrofi e dalle tante associazioni. L’invito è gratuito e aperto a tutti. Leggi QUI il post completo