Sprint Volley vice campioni regionali
Una giornata molto calda ha accolto le ragazze dello Sprint Volley che riescono a conquistare l'ingresso alla finale regionale vincendo la semifinale del mattino contro la GEA srl di Cuneo disputata al palatenda, con una temperatura interna sul campo di gioco di 37,5°.
👤 Redazione ⌚ 8 Giugno 2015 - 01:24 Commentaa-
+
Viene da chiedersi come sia possibile dare il consenso ad organizzare una fase regionale in un ambiente al limite della sopportazione fisica.
La partita ha visto le ragazze dello Sprint Volley, riuscire a gestire il gioco nei primi due set aggiudicandoseli per 25-14 ; 25-18 mentre nel terzo set più combattuto rispetto ai primi due ha visto la vittoria della squadra di Cuneo con il risultato di 23-25. Nel quarto set le ragazze Tocensi hanno preso in mano la partita e chiuso l'incontro con un netto 25-14 aggiudicandosi il match per 3-1 e conquistando il diritto alla finale del pomeriggio.
La finale per il titolo regionale vede lo scontro tra la compagine Gravellonese e la squadra di casa ed anche società organizzatrice dell'evento, Area 0172 di Bra. Le ragazze dello Sprint Volley hanno fatto il possibile per contrastare la supremazia delle squadra di casa, nel primo set lo Sprint Volley ha cercato di rimanere in partita fino alla fine ma troppi errori difronte ad una squadra che concedeva poco non le hanno permesso di aggiudicarsi il set chiudendo sul 25-23.
Nel secondo set un calo delle nostre atlete ha permesso all' Area 0172 di aggiudicarsi il set con facilità chiudendo con il risultato di 24-14. Il terzo set più combattuto si è giocato punto su punto fino al punteggio di 20-20 dopo di ché le padrone di casa hanno inanellato una serie positiva di 5 punti chiudendo il set a 25-21 aggiudicandosi l'incontro con il risultato di 3-0 e conquistando il titolo di Campione regionale categoria Allieve.
Un ringraziamento alle atlete dello Sprint Volley che ci hanno fatto accarezzare il sogno di un titolo regionale, CozzolinoMaria Grazia, Bionda Alice, Birocco Silvia, Birocco Sofia, Mandò Elisa, Messina Jennifer, Olgiati Eleonora, Turolla Anna, Lorenzi Chiara, Velanto Emily, Urzia Greta.
I Tecnici Cottini Luigi, Oliva Cesare la società Sprint Volley Gravellona Toce con tutti i collaboratori che hanno seguito l'organizzazione e la gestione dei campionati.
Non ci resta che salutarci e darci appuntamento a settembre con l' inizio della nuova stagione agonistica. Leggi QUI il post completo