Valle Intrasca: Pica da Legn e Sgambettata per Bambini in Gamba
Una piazza Ranzoni gremita ha fatto da sfondo ieri sera alla cerimonia di premiazione della seconda edizione de La Pica da Legn.
👤 Redazione ⌚ 6 Giugno 2015 - 16:02 Commentaa-
+
Sono stati premiati l'ASD Chalk Norris che ha presentato un video sul bouldering; Oliviero Bellinzani, atleta disabile, la cui attività è stata presentata attraverso un video sulle sue imprese alpinistiche; il gruppo formato da Gabriele Tartari, Riccardo Vairetti, Gigi Pestarini e Giancarlo Zucchi - il premio è stato ritirato da Tartari - per la loro attività scialpinistica immortalata da un video "fotografico"; Renato Brignone, anch'egli atleta disabile, che ha presentato un video su alcune delle sue imprese più belle in Alta Montagna.
Menzione Speciale infine per il giovane Davide Tartari, che a soli 13 anni ha effettuato la salita al Castore (4.224 mslm).
Questo pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli con la Sgambettata per Bambini in gamba, mentre questa sera ci sarà la cena in compagnia del CAI Verbano, dei Pacian da Intra e degli Amici dell'Oncologia con mega schermo per la finale di Champions League.
Cresce intanto l'attesa per la Maratona di domani: 266 le coppie al momento iscritte, ricordiamo che sarà possibile iscriversi anche domattina fino alle 7.20, mentre sono 94 gli iscritti alla Maratonina; anche in questo caso le iscrizioni saranno aperte fino alle 7.20 di domattina.
Leggi QUI il post completo