MilanoInside: Notte Bianca a San Siro

Per gli amanti dello sport, ed in particolare del calcio, dopo il grande successo delle passate edizioni, torna anche quest’anno la Notte Bianca a San Siro. Lo stadio di San Siro aprirà le sue porte domenica 7 giugno dalle 10 del mattino sino all’una di notte.

  
a-
+
Un’occasione unica per gli appassionati di calcio: potranno vivere in prima persona la sensazione dello stare in campo e della vita negli spogliato, sentendosi dei veri calciatori che guardano gli spalti dal centro del palcoscenico calcistico.

I visitatori infatti potranno accedere al campo di gioco e vivere l’emozione di tirare un calcio di rigore in una porta a scelta come i propri idoli, in un campo che è stato, ed è, palco di innumerevoli partire che hanno suscitato in ogni tifoso grandi emozioni: di gioia nei momenti di vittoria e di sconforto nei momenti di sconfitta.

San Siro è ad oggi uno degli stadi più titolati al mondo: quest’occasione dà la possibilità ai visitatori di effettuare il tour dello stadio, visitare il museo, accedere agli spogliatoi e percorrere il corridoio che porta poi alla luce del campo, per poi essere i protagonisti come dei veri campioni, anche se solo per un giorno.

Per partecipare alla Notte Bianca di San Siro potrete acquistare i biglietti online oppure direttamente all’ingresso 8 dello Stadio, anche il giorno stesso dell’evento.
Solo chi acquisterà la Gazzetta dello Sport nei giorni 5 e 6 giugno 2015 e presenterà il coupon Notte Bianca (presente all’interno del quotidiano) alle casse il giorno dell’evento, otterrà il 12% di sconto sul biglietto d’ingresso.

Troverete il prezzo dei biglietti ed ulteriori informazioni al seguente sito:
www.sansiro.net

Antoneta Kraja
Leggi QUI il post completo