CSI Juniores Vega Occhiali è campione regionale

Che soddisfazione in casa Vega Occhiali Rosaltiora Verbania. La formazione CSI Juniores è campione regionale CSI 2014/2015.

  
a-
+
La finale giocata a Bra contro Alba Volley si è chiusa con una netta vittoria per 3-0 delle azzurre di Enrico Bertarelli ed Andrea Franzini che in poco più di un’ora hanno potuto esultare insieme alla grande cornice di pubblico verbanese che ha raggiunto con un pullman il Palatenda di Bra.

Partita che ha visto nei primi due set una sola squadra in campo che non ha avuto alcuna difficoltà a chiudere prima sul 25-18 e poi sul 25-14.

Il terzo set è un pochino più giocato ma si chiude sul 25-21 per Vega Occhiali che dunque può esultare cantando “Siamo noi, siamo noi, la regina del Piemonte siamo noi”.

Dunque scudetto regionale CSI Juniores in casa Vega Occhiali Rosaltiora, dopo un campionato vinto in stagione regolare con assoluta giustezza, dopo la prima fase regionale letteralmente dominata.

Con un sogno bianco rosso e verde li davanti, anche se il titolo regionale e la sola qualificazione alle finali sono di per se qualcosa di grandioso. Le finali nazionali del CSI si giocheranno a Montecatini Terme dal 26 al 30 giugno 2015.

Queste le ragazze regine del Piemonte guidate da Enrico Bertarelli con Andrea Franzini: Laura Belfiore, Cecilia Gallucci, Alice Bertarelli, Alice Garegnani, Lucrezia Toscani, Melissa Peruzzi, Francesca Petronini, Camilla Giudici, Matilde Della Savina, Elisa Panighetti, Silvia Zanoli, Clarissa Fattalini, Noemi Guerriero, Valeria Breganni.
Leggi QUI il post completo