Fdi e AN: celebrazioni prima guerra mondiale

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, aderendo all'iniziativa della Fondazione Alleanza Nazionale, intende partecipare in maniera attiva alle celebrazioni del 24 maggio, per il centenario dell’entrata dell’Italia nella prima guerra mondiale.

  
a-
+
Sabato 23 diverse delegazioni del movimento deporranno mazzi di fiori , ornati da nastro tricolore, su monumenti ai Caduti della grande guerra, in diversi Comuni del Verbano Cusio Ossola,

In particolare a :
Verbania, ore 9.00 al campo militare del cimitero di Intra.
Omegna, a partire dalle ore 10.00 al monumento ai Caduti di via Garibaldi-piazza martiri.

A seguire, Cireggio, Agrano, Crusinallo piazza delle scuole, Gattugno.

A Domodossola, per ragione organizzative si deporranno i fiori mercoledì pomeriggio alle ore 17.00

La delegazione sarà guidata dal Vice Presidente della fondazione AN on. Marco Zacchera e dal coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Luigi Songa. Parteciperanno amministratori e simpatizzanti.

Nella giornata di domenica 24, parteciperemo al rinnovo del giuramento alla Patria, sul fiume Piave dove si terranno le celebrazioni con musica patriottica, interventi di esponenti della cultura e della politica, al termine il giuramento alla Patria che verrà concluso dall'intervento di Marcello Veneziani, in qualità di Presidente del comitato scientifico della Fondazione AN.
Leggi QUI il post completo