Attenzione falsi incaricati Acqua Novara VCO
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Acqua Novara VCO, che mette in allerta per episodi di furti e truffa da parte di persone che si spacciano, falsamente, per incaricati della loro azienda.
👤 Redazione ⌚ 8 Maggio 2015 - 17:04 5 commentia-
+
Si rende noto che nei comuni delle Province di Novara e Verbania si sono registrati furti in appartamenti e truffe ai danni dei cittadini da parte di persone che si sono presentate come letturisti o incaricati della nostra Società.
Al riguardo segnaliamo che il nostro personale tecnico ed il personale della ditta MSC srl da noi incaricata di effettuare le letture dei contatori dell’acqua nell’anno 2015, non sono autorizzati a riscuotere somme di danaro direttamente dagli utenti e neppure a richiedere l’esibizione di documenti.
L'attività dei letturisti consiste, infatti, nella mera lettura dei contatori dell'acqua, che generalmente non richiede un accesso diretto alla abitazione, e comunque viene preannunciata alle Segreterie Comunali con indicazione dei nominativi del personale coinvolto.
Nessun nostro incaricato, inoltre, ha necessità di entrare nelle case per verificare perdite dopo il contatore o rilevare l’eventuale presenza di sostanze inquinanti nelle tubazioni.
Laddove, per qualunque motivo, vi fossero dubbi sulla reale identità di coloro che si presentano come nostri incaricati, preghiamo tutti gli utenti di telefonare al proprio Comune oppure al n° 0331/790087 (ditta MSC srl) per una verifica immediata.
In alternativa è possibile contattare direttamente la Sede di Acqua Novara.VCO negli orari d’ufficio, al n° 0321/413111.
Una semplice telefonata consentirà di smascherare tempestivamente i malfattori.
Ufficio Clienti – Acqua Novara.VCO Leggi QUI il post completo