Forza Italia: "Entusiasti dell'entusiasmo per il Cem"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Coordinamento Cittadino e Gruppo Consiliare Forza Italia, riguardante la visita dell'Assesore regionale all'Ex Cem.

  
a-
+
Siamo entusiasti dell'entusiasmo manifestato dall'Assessore regionale alla cultura del PD dopo aver visitato il cantiere del CEM.

Il nostro non è' un gioco di parole ma solo la felice presa d'atto di come il cantiere del CEM sia contagioso per chi abbia modo di confrontarsi con questo progetto e con le potenzialità' che esso potrà' esprimere nel panorama culturale della città'.

Dopo l'evidente entusiasmo dell'Amministrazione, manifestato nella serata di presentazione dell'opera a Villa Giulia lo scorso gennaio - quasi quasi erano sul punto di affermare che fosse opera loro - ecco che oggi un altro autorevole esponente del Pd, l'assessore regionale alla cultura, condivide il compiacimento dell'attuale Amministrazione che si dice certa di come l'opera "sarà davvero in grado di rappresentare il futuro per la nostra città, un futuro attento alla cultura, al paesaggio ed all'architettura".

Noi non avremmo saputo e potuto esprimerci con parole migliori di queste. Parole che costituiscono la definitiva pietra tombale rispetto alle battaglie portate avanti nel 2009 -2013 contro il Cem da ex autorevoli esponenti del locale centrosinistra, oggi sconfessati, silenziati e dimenticati per effetto dell'operato dei loro stessi successori e amici ( si chiamano tra loro ancora compagni?) di partito.
Leggi QUI il post completo