BWConsulenza presenta il progetto Lago Maggiore ThinkSocial Tourism
Un pubblico sempre maggiore si affaccia su internet per la ricerca di informazioni turistiche; rendendo importante, se non fondamentale, la gestione integrata della comunicazione tra vecchi e nuovi media e il monitoraggio strategico dei social network.
👤 Redazione ⌚ 1 Maggio 2015 - 10:54 a-
+
Lago Maggiore Think Social Tourism è un progetto di
BWConsulenza che si rivolge a piccole e medie
strutture ricettive del Verbano, tra cui alberghi, pensioni, campeggi, bed & breakfast o affittacamere.
L’obbiettivo e'
fornire servizi integrati di comunicazione turistica, quali:
- design di siti internet dinamici,
- design di blog aziendali e loro aggiornamento periodico,
- ottimizzazione e gestione della presenza sui social network,
- creazione grafica di loghi digitali con studio di immagine,
- stampa coordinata di brochure, flyer e ogni tipo di materiale informativo aziendale (materiale stampato su carta con certificazione FSC oppure proveniente da riciclo),
eventuale formazione per il personale delle strutture.
In occasione della presentazione, e per un tempo limitato, del progetto,
BWConsulenza offre:
un
incontro formativo presso la sede della struttura consistente in 4 ore di affiancamento per apprendere il funzionamento di una pagina Facebook o di altro social per la promozione della struttura stessa
oppure (o anche entrambi)
la
partecipazione ad un minicorso “Gestire Facebook per il Turismo” di 4 ore di teoria + 4 di pratica nei giorni 26 e 27 Maggio dalle 9 alle 13.
Il costo del pomeriggio formativo di 4 ore sara' di Euro 150,00 (IVA inclusa) mentre il costo di partecipazione al minicorso sara' di Euro 120,00 (IVA inclusa).
Per informazioni:BWBusiness World Snc
P.IVA 06285120728
Via Rigola, 27
28921 Verbania (VB)
Tel/Fax 0323/516505
info@bwconsulenza.itwww.bwconsulenza.it Leggi QUI il post completo