Pulman gratuito per la "Fiera IoLavoro"

Il servizio Eures della Provincia del Verbano Cusio Ossola mette a disposizione un servizio di collegamento gratuito con la semestrale edizione della "Fiera Iolavoro", che si terrà venerdì 16 e sabato 17 marzo – dalle 10.00 alle 18.00 – a Torino al Palasport Olimpico Isozaki.

  
a-
+
Si tratta di un appuntamento ormai consolidato che prevede la possibilità di prendere visione delle numerose proposte di lavoro in Italia e all’estero nel campo turistico, ricettivo e del benessere.
Novità di questa dodicesima edizione: l’estensione dell’opportunità di contatto anche ad aziende della grande distribuzione, commercio e agroalimentare.

Requisito essenziale per la partecipazione è la maggiore età.

Il servizio pullman è per venerdì 16, con partenza alle ore 8.00 dal terminal autobus di Domodossola.
Verrà effettuata una fermata intermedia alle 8.30 a Gravellona Toce, nel parcheggio antistante il centro commerciale I Laghi.
Il ritorno è previsto per le ore 18.00 con partenza da Torino alle 16.00.

L’ingresso alla fiera e la navetta sono gratuiti, ma vi è l’obbligo di registrarsi online sul sito www.iolavoro.org/registrazione.
Si consiglia ai partecipanti di munirsi di curriculum, al fine di poter sostenere in loco i colloqui di lavoro.

Per informazioni contattare i Centri per l’Impiego e la referente Eures Provincia del VCO: Dr.ssa Salima Avignano – tel 0324 24 23 71 mail euresvco@provincia.verbania.it o avignano@provincia.verbania.it Leggi QUI il post completo