Atleta verbanese su Rai Uno da Frizzi

Nei giorni scorsi il verbanese Daniele Bonzanini, in qualità di campione di monociclo, ha partecipato alla registrazione di una puntata del programma di RAI UNO "RED or BLACK" condotto da Frizzi e Cirilli.

  
a-
+
La trasmissione andrà in onda venerdì 5 aprile 2013 in prima serata su RAI UNO.
Cuore del programma sono una serie di sfide, tra "campioni" di varie discipline, sulle quali i concorrenti sono chiamati a scommettere per ottenere i punti necessari alla vittoria finale della serata.

Daniele ha preso parte ad una sfida in monociclo contro un atleta ed amico tedesco.

Daniele Bonzanini è nato a Casale M.to il 03/10/1994, residente a Verbania, frequenta l'I.T.I.S. Cobianchi di Verbania. Inizia quasi per gioco a muoversi sul momociclo nel 2008; si appassiona da subito alla disciplina e grazie ai contatti con l' A.I.M. (Associazione Italiana Monociclo) e all'aiuto dell'amico Marco Vitale si specializza nella specialità TRIAL e ottiene risultati in campo nazionale ed internazionale.

Partecipa e vince il campionato italiano "monociclo Trial" nel 2010 e si conferma nel 2011 e 2012. Ha partecipato a diverse competizione europee a Parigi, Colonia, Miskolc, Brno, con piazzamenti di rilievo.



Leggi QUI il post completo