Cristina commissario provinciale di Forza Italia
Mirella Cristina è il nuovo commissario provinciale di Forza Italia del Vco. L’annuncio è stato dato dal coordinatore regionale del partito e capogruppo in Consiglio regionale, Gilberto Pichetto Fratin, venerdì sera a Omegna.
👤 Redazione ⌚ 21 Aprile 2015 - 11:27 Commentaa-
+
L'occasione, l’iniziativa che ha riunito Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per "denunciare i disastri di un anno di amministrazione Chiamparino, a cominciare dalla sanità".
La presenza di tutte e tre le forze politiche è stata sottolineata da Mirella Cristina: «Considero un buon auspicio la presenza all’annuncio di Pichetto dei segretari provinciali e degli altri esponenti di tutti i partiti che hanno sostenuto, esattamente un anno fa, la mia candidatura a sindaco di Verbania.
Considero il compito di guidare Forza Italia verso il congresso provinciale difficile ed arduo, ma lo affronterò con lo stesso spirito con il quale ho affrontato la campagna elettorale dello scorso anno. Forza Italia ha bisogno di rilancio ma i segnali ci sono tutti: gli ultimi sondaggi evidenziano una crescita dei consensi, favorita anche da una sinistra che messa alla prova dei fatti, da Verbania alla Regione al Governo, mostra tutti i propri limiti e la propria inadeguatezza.
Quello che chiedo a tutti coloro che sono vicini a Forza Italia, e nel Vco sono ancora tanti, è di operare con energia, volontà e determinazione. Quello di cui Forza Italia ha bisogno non sono tesserati, ma militanti, perché solo la militanza fa vivere un partito: e io lavorerò per questo». Leggi QUI il post completo