Club Forza Silvio: "Sicurezza del Tribunale"
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Francesca Accetta Club Forza Silvio Forza Italia, riguardante la sicurezza del Tribunale di Verbania.
👤 Redazione ⌚ 11 Aprile 2015 - 09:02 a-
+
Quanto verificatosi in data 09/04/2015 presso il Tribunale di Milano, con l’uccisione di un Giudice ed altre persone, è un evidente campanello d’allarme sui flebili livelli di sicurezza proprio di quei siti cruciali in cui la vigilanza e la sicurezza dovrebbero primeggiare.
Accetta Francesca, con il Club Forza Silvio Forza Italia Verbania, esprime il proprio rammarico per circostanze che potrebbero essere ovviate attraverso la prevenzione, rammarico che si accompagna all’intenzione di considerare seriamente la necessità di manutenzione periodica dei metal detector, sullo stile aeroportuale, per prevenire avvenimenti di tale portata.
Si sollecita a fronte di un così cruento precedente, l’istituzione di mezzi di sicurezza adeguati anche presso il Tribunale di Verbania che attualmente prevede unicamente vigilantes privati e regolare manutenzione degli stessi, per assicurarne l’efficienza anche presso la Casa Circondariale di Verbania.
Francesca Accetta
Club Forza Silvio Forza Italia Leggi QUI il post completo