Forza Nuova Verbania si mobilita per assicurare il lavoro a una famiglia verbanese

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Forza Nuova Verbania, impegnata nello stabilizzare il posto di lavoro di una famiglia verbanese che si era trovata in difficoltà

  
a-
+
Il senso di comunità, l'onorabilità della parola e la solidarietà verso i nostri fratelli sono valori ormai dimenticati al giorno d'oggi.

Le sezioni Forzanoviste di Verbania e Biella si sono mobilitate da ieri per trovare una soluzione al forte disagio di una famiglia Verbanese che dopo essere stata raggirata con una falsa promessa di lavoro nel Biellese si è trovata ad aver perso anche quel poco che gli consentiva di sopravvivere.

Mediando tra le parti e rendendoci disponibili per la famiglia in questione siamo riusciti a trovare un compromesso e rendere temporaneamente stabile la situazione.

Ci rammarica il fatto che nel nostro paese sono troppe le situazioni simili a questa e mentre i comuni si affrettano ad aprire centri di prima accoglienza per immigrati per acquisire i famosi finanziamenti, le famiglie Italiane si ritrovano sempre più sole e abbandonate dalle istituzioni.

Forza Nuova continua la sua battaglia schierata al fianco dei suoi concittadini contro un sistema ormai allo sbando.

Ufficio Stampa
Forza Nuova Verbania
Leggi QUI il post completo