Giorgio Tigano replica al comunicato Arcigay sulle Unioni Civili.

Riceviamo e pubblichiamo un commento da parte di Giorgio Tigano, rispetto al comunicato stampa di Arcigay sulle Unioni Civili.

  
a-
+
Respingo con sdegno quanto dichiarato nel comunicato dell'Arcigay-vco del 2 Aprile ladovve si sostiente che nel mio intervento avrei ipotizzato l'istituzione di un registro sulla pedofilia.

Nel mio intervento, riferendomi ai rapporti sentimentali ho fatto una battuta politicamente provocatoria sulla poligamia. Successivamente ho ribadito la necessità di un dibattito approfondito sulla eticità di tutto l'argomento facendo molta attenzione al fatto che alcune società e culture orientali riconoscono situazioni di coppia che negli ordinamenti occidentali vengono giustamente perseguiti come pedofilia. Solo una interpretazione maliziosa o superficiale può dare alle mie parole un significato ed una finalità che contrasta in modo assoluto col mio pensiero e con i mie convincimenti.

L'unico diritto che riconosco ai pedofili è il carcere duro.

Mi auguro che l'Arcigay possa riconoscere l'errore e rimediare ad una interpretazione delle mie parole che ritengo diffamatoria della mia persona.

Giorgio Tigano Consigliere Comunale
Leggi QUI il post completo