Gilberto Pichetto disconosce il gruppo Forza Italia di Immovilli e Chifu
Riceviamo e pubblichiamo una email inviataci dall'avvocato Mirella Cristina, sul problema del doppio gruppo consigliare Forza Italia di Verbania.
👤 Redazione ⌚ 2 Aprile 2015 - 14:04 1 commentoa-
+
Si allega la dichiarazione del dottor Gilberto Pichetto, tesa a definire, una per tutte, la posizione dell'altro Gruppo, composto da Adrian Chifu e da Michael Immovilli, sorto in seno al Consiglio Comunale di Verbania, Gruppo che continua a spendere impropriamente il nome di Forza Italia.
Precisazione Forza Italia
Da: Gilberto Pichetto
A: Mirella Cristina
Gent.ma Avv. Mirella Cristina,
negli ultimi tempi, relativamente al territorio di Verbania mi è capitato di leggere e o di avere notizia di dichiarazioni inerenti l'attività e la gestione del nome o del logo di Forza Italia, provenienti da più voci incontrollate.
La presente per sgomberare il campo da dubbi o perplessità che inevitabilmente ne possono essere derivate.
Per quanto attiene le indicazioni, le strategie, la politica del partito di Forza Italia a Verbania, le uniche persone titolate a intervenire e rilasciare dichiarazioni sono la capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, Avv. Mirella Cristina e il sottoscritto nella duplice veste di Commissario Provinciale e di Presidente del Comitato Regionale del Partito.
Non saranno pertanto riconosciuti altri gruppi consigliari nè sono da ritenersi legittimati gruppi che utilizzano impropriamente nome e logo di Forza Italia, ad accezione di quello costituito dall'Avv. Mirella Cristina e dal consigliere Lucio Scarpinato.
Nella speranza che questa mia possa sgomberare il campo da sgradevoli questioni del tutto fuori luogo che solo alimentano una confusione di cui nessuno avverte necessità , l'occasione è gradita per porgere i miei più cordiali saluti.
Dott. Gilberto Pichetto
Presidente Comitato Regionale
Forza Italia Leggi QUI il post completo