Gilberto Pichetto disconosce il gruppo Forza Italia di Immovilli e Chifu

Riceviamo e pubblichiamo una email inviataci dall'avvocato Mirella Cristina, sul problema del doppio gruppo consigliare Forza Italia di Verbania.

  
a-
+
Si allega la dichiarazione del dottor Gilberto Pichetto, tesa a definire, una per tutte, la posizione dell'altro Gruppo, composto da Adrian Chifu e da Michael Immovilli, sorto in seno al Consiglio Comunale di Verbania, Gruppo che continua a spendere impropriamente il nome di Forza Italia.

Precisazione Forza Italia
Da: Gilberto Pichetto
A: Mirella Cristina

Gent.ma Avv. Mirella Cristina,

negli ultimi tempi, relativamente al territorio di Verbania mi è capitato di leggere e o di avere notizia di dichiarazioni inerenti l'attività e la gestione del nome o del logo di Forza Italia, provenienti da più voci incontrollate.

La presente per sgomberare il campo da dubbi o perplessità che inevitabilmente ne possono essere derivate.

Per quanto attiene le indicazioni, le strategie, la politica del partito di Forza Italia a Verbania, le uniche persone titolate a intervenire e rilasciare dichiarazioni sono la capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, Avv. Mirella Cristina e il sottoscritto nella duplice veste di Commissario Provinciale e di Presidente del Comitato Regionale del Partito.

Non saranno pertanto riconosciuti altri gruppi consigliari nè sono da ritenersi legittimati gruppi che utilizzano impropriamente nome e logo di Forza Italia, ad accezione di quello costituito dall'Avv. Mirella Cristina e dal consigliere Lucio Scarpinato.

Nella speranza che questa mia possa sgomberare il campo da sgradevoli questioni del tutto fuori luogo che solo alimentano una confusione di cui nessuno avverte necessità, l'occasione è gradita per porgere i miei più cordiali saluti.

Dott. Gilberto Pichetto
Presidente Comitato Regionale
Forza Italia
Leggi QUI il post completo