Club Forza Silvio: centro-destra vada oltre futili diatribe
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Club Forza Silvio Verbania, che getta acqua sul fuoco delle polemiche interne.
👤 Redazione ⌚ 13 Marzo 2015 - 09:41 1 commentoa-
+
In riferimento ai recenti diverbi inerenti la denominazione del gruppo consiliare, in ossequio a quanto sancito ex art.12 Regolamento Comunale, Accetta Francesca in qualità di Responsabile Giustizia, Sicurezza, Difesa, Pari Opportunità Verbania, Francesco Sirtori – Vice Presidente e Michael Immovilli Presidente Club Forza Silvio - Forza Italia Verbania, coesi nella comunione d’intenti per il bene comune con tutto il gruppo verbanese, fanno presente che il traguardo del centro-destra deve guardare oltre ogni futile diatriba, seppur legittimamente fondata, se questa non concerne l’interesse collettivo. A fortiori l’invito è rivolto a TUTTO il centro destra affinchè sia unito per la comunità verbanese, perché il popolo ha sete di giustizia, di lavoro, di benessere sociale ed è saturo di sterili polemiche interne.
Facciamo si che le controversie inerenti altre compagini non diffondano uno stato di malessere in chi vuole ed è sicuro di poter fare! Noi intendiamo proseguire sulla strada della collaborazione per poter raggiungere i fini che ci siamo prefissi, maggiormente spinti oggi, dalla sentenza favorevole nei confronti del leader ispiratore Silvio Berlusconi.Per questo invitiamo ad anteporre la maturità politica, propria del nostro incarico istituzionale ad ogni altra faccenda che possa essere risolta “ cu na tazzulell ‘e cafè”. Leggi QUI il post completo