Cristina critica sulla collocazione ufficio turistico

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Mirella Cristina, capogruppo consiliare di Forza Italia a Verbania, riguardante l'apertura dell'ufficio di informazione turistica

  
a-
+
Cristina: "L'ufficio turistico? In una strada sconosciuta e chiuso quando serve"

"Noto con piacere che l’amministrazione comunale si è attivata per potenziare l’offerta turistica cittadina. Lo fa con un ufficio di informazione situato in via Canna, una strada sconosciuta persino a buona parte dei verbanesi, dove non esiste alcun tipo di passaggio o di parcheggio, lontano dai punti nevralgici del turismo come l’imbarcadero.

Un ufficio aperto solo alla mattina dal lunedì al sabato, e dunque chiuso nel giorno di maggior afflusso di visitatori, la domenica.

Sono questi i piani per rilanciare il turismo a Verbania? Sono queste le politiche per “catturare” l’occasione di Expo? Direi proprio di no: questa non è Cossogno, ma Verbania, e una iniziativa del genere è del tutto insufficiente.

Questa amministrazione parla di turismo, ma è la prima a mettere i bastoni tra le ruote in questo fondamentale settore dell’economia cittadina".
Leggi QUI il post completo