Lega Nord: "La Lega dice no ad Adrian Chifu ?"
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Roberto De Magistris, segretario della Lega Nord Verbania, in cui precisa su alcune affermazioni riguardanti la Lega nella vicenda Forza Italia - Chifu.
👤 Redazione ⌚ 6 Marzo 2015 - 20:38 Commentaa-
+
La Lega dice no ad Adrian Chifu ?
Con riferimento al comunicato di Adrian Chifu titolato “Chifu non ci sta: “Riunione del gruppo non valida” si legge che la Lega Nord si sarebbe opposta all’integrazione del programma di Chifu con quello di Forza Italia.
In qualità di segretario cittadino di Verbania vorrei precisare che il gruppo della Lega Nord non è mai stato interpellato dalla consigliera Cristina sull’argomento in questione, quindi non ha mai opposto alcun veto all’integrazione del programma di Chifu.
Ovviamente nel caso fossimo stati interpellati l’avremmo valutato dal punto di vista politico e non certo etnico, prescindendo dal fatto che Chifu sia Romeno o Svizzero. Non abbiamo alcun pregiudizio su Adrian Chifu, ben dimostrato dal fatto che è già stato in coalizione con la Lega Nord, ma ribadisco, il nostro movimento è fortemente critico chi non si integra o peggio delinque, mentre non ha alcun problema con chi accetta le regole, lavora e si è perfettamente integrato.
Invito quindi la capogruppo Cristina ad assumersi la responsabilità delle proprie scelte senza coinvolgere il movimento politico che rappresento.
Sezione cittadina Lega Nord
Roberto De Magistris>
Leggi QUI il post completo