L'8 marzo al Wood
Domenica 8, h. 18.00. Ritratti di Donne e Passioni. Inaugurazione della mostra "Ritratti di Donne" a cura di Arbus Photostudio, progetto di Rosy Sinicropi.
👤 Redazione ⌚ 7 Marzo 2015 - 09:01 Commentaa-
+
Il metodo utilizzato da Rosy Sinicropi è "The Self-Portrait Experience" di Cristina Nuñez e prende il via da un autoscatto, che nasconde in sé la volontà tutta umana di affermare la propria esistenza, di esserci.
Un autoscatto diventa così un autoritratto quando il protagonista si concede la possibilità di lasciarsi emergere. Di lasciare che, di fronte all'obiettivo, si sveli qualcosa rimasto nascosto.
http://selfportrait-experience.com/
--------------
L'8 marzo non sarà solo l'inaugurazione della mostra "Ritratti di Donne".
Rosy Sinicropi ci spiegherà in cosa consiste "The Self-Portrait Experience" e ci racconterà come la fotografia si stia trasformando da passione a metodo.
Insieme a lei, Annalisa Alessio ed Erika Mainini di ComunicareinEco Studio-LAB (ecodesign, grafica e scrittura creativa) ci presenteranno la loro esperienza ed i prodotti ecologici che realizzano unendo la loro creatività al rispetto per il mondo in cui viviamo.
http://comunicareineco.it/
La chiacchierata continuerà con Dagmar Segbers che prima ci parlerà della sua passione per la musica, a seguire accompagnerà l'aperitivo con la sua splendida voce.
http://www.reverbnation.com/dagmarsegbers
Leggi QUI il post completo