Verbania m’informa (con mail e sms)
In un comunicato l'Amministrazione comunale informa che nelle prossime ore sarà attivato un servizio di informazioni tramite e-mail o sms con notizie sulla vita della città.
👤 Redazione ⌚ 4 Marzo 2015 - 19:06 Commentaa-
+
Con una determina in preparazione in queste ore, l’Amministrazione Comunale di Verbania si è impegnata, entro poche settimane, a ripristinare un servizio di pubblica utilità per i cittadini di Verbania, e non solo. Sarà un servizio gratuito, chiamato “Verbania m’informa”, utile per avere informazioni e notizie sulla vita della città.
Iscrivendosi al servizio si riceveranno via mail o sms (gratuitamente), le news più significative su eventi, iniziative turistiche e culturali, viabilità, segnalazioni legate ad interventi pubblici (chiusure di strade, utenze ecc), informative della protezione civile, orari dei servizi pubblici e altro ancora.
Farlo sarà semplice: basterà collegarsi al sito internet del comune e compilare l’apposito modulo on line oppure recarsi nelle sedi comunali dove si troveranno moduli cartacei da compilare e riconsegnare.
“Riteniamo che questo servizio – afferma il sindaco Silvia Marchioni – sarà molto utile perché essere informati tempestivamente aiuta a conoscere meglio la nostra città”.
La possibilità di aderire al servizio sarà possibile tra qualche settimana e sarà fatta conoscere attraverso un’adeguata campagna comunicativa a cura dell’Amministrazione Comunale. Leggi QUI il post completo