Adrian Chifu chiarisce la sua posizione
Riceviamo e pubblichiamo una nota di Adrian Chifu, rispetto a Mirella Cristina e Lucio Scarpinato "loro stessi hanno usato 'il taxi' per viaggiare in politica"
👤 Redazione ⌚ 3 Marzo 2015 - 07:04 6 commentia-
+
Voglio chiarire subito le cose senza polemica.
Prima di tutto con l'assenso di Michael Immovilli ho comunicato al presidente del CC il mio ritorno a casa in FI.
Ne Mirella Cristina ne Lucio Scarpinato non sono nati in FI quindi loro stessi hanno usato" il taxi" per viaggiare in politica.
Ricordo a Mirella Cristina che proprio lei mi ha chiesto di sostenerla, quando io avevo già anunciato la mia candidatura a sindaco.
Le ricordo ancora una volta che io e la mia comunità abbiamo sostenuto la sua candidatura.
Non sono mai stato d'accordo che Mirella Cristina faceva capogruppo perché non era di FI , e nelle riunioni ho espresso il mio parere. E questo si vede in CC che non è riconosciuta come capogruppo perché non ha l'esperienza adatta.
Anche se sono stato il più votato della lista di FI e che mi aspettava di fare capogruppo, ho sempre dichiarato che Immovilli doveva farlo per la sua esperienza e perché è il più vecchio nel partito e si dava tanto da fare.
Vicepresidente ? E stata la sua oferta nel cambio di capogruppo . Non sono stato io a prendere il biglietto "solo andata " via Roma per trovare Fitto.
Lo specchio e ben diverso, altro che" taxi" , per prima usato da lei. Non e lei che decide chi entra nel gruppo e chi non entra. Per queste parole alla mia persona non è più credibile e l'unica via giusta e la sua dimissione di capogruppo e dal CC. Brutto episodio nella storia di questo partito. Leggi QUI il post completo