Villa Giulia: Bioenofood degustazione con gli Chef
Ha preso il via nella giornata di ieri la prima edizione di BIOENOFOOD TASTING EVENT & EXPO a Villa Giulia a Verbania, in programma dal 28 febbraio all’8 marzo.
👤 Redazione ⌚ 1 Marzo 2015 - 12:03 Commentaa-
+
L'evento è organizzato da APEVCO, nell'ambito delle manifestazioni collaterali al Ballo Debuttanti Stresa e quest’anno ha voluto dare un taglio diverso proponendo l’iniziativa BIOENOFOOD TASTING EVENT & EXPO.
In tale organizzazione APEVCO sarà affiancata da AIRC (Associazione Italiana Ricerca Cancro), già presente nell’evento Ballo Debuttanti Stresa quale partner per la solidarietà.
L’evento gode anche del patrocinio del Comune di Verbania che ha concesso in uso la location nella quale avrà luogo la manifestazione.
L’intento di APEVCO è quello di realizzare un evento di prestigio e di rilievo che possa diventare un appuntamento annuale correlato alla manifestazione Ballo Debuttanti di Stresa che già gode di attenzione a livello nazionale.
Come si evince dal titolo, BIOENOFOOD TASTING EVENT & EXPO, è costituito da:
Tasting Event che si svolgerà in una sola serata, domenica 1 marzo 2015, nella quale si prevedono le seguenti attività: conferenza a cura di Esperti dell’Istituto Tumori di Milano, aperitivo, cooking show, degustazioni.
Per la realizzazione di Tasting Event hanno fino ad oggi aderito: Andy Luotto (chef e personaggio del mondo dello spettacolo), Massimiliano Celeste (Il Portale - Verbania), Cinzia Ferro (Bar Lady Estremadura - Verbania), Gianfranco Tonossi (Divin Porcello - Masera), Matteo Sormani (Walser Schtuba – Riale di Formazza), Sergio Bartolucci (Eurossola - Domodossola), Gianluca Zanetta (La Capuccina - Cureggio), Piero Bertinotti (Pinocchio – Borgomanero), Roberto Ottone (Regina Palace – Stresa), Mario Castaldi (Tenuta Molino Marco - Fontaneto d’Agogna) .
Leggi QUI il post completo