Sfilata di Carnevale a Verbania - Fotogallery
Dopo che domenica scorsa era stata rimandata causa maltempo, si è svolta oggi la sfilata dei gruppi e dei carri del Carnevale Verbanese.
👤 Redazione ⌚ 22 Febbraio 2015 - 18:06 Commentaa-
+
Finalmente un pomeriggio di sole ha fatto da cornice alla sfilata per le vie di Intra dei gruppi e dei carri, organizzata dal Comitato manifestazioni “I Pacian da Intra”, che, partiti da piazza Martiri di Trarego alle ore 14.15, si è snodata per corso Cobianchi, quindi il lungolago, per approdare in piazza Fratelli Bandiera.
Nonostante il rinvio, un buon numero di verbanesi presente lungo le strade e in piazza, dove si sono ritrovati per assistere alla presentazione dei gruppi partecipanti e alla loro esibizione.
La vittoira è andata alla scuola primaria Bachelet di Trobaso con il tema “Ma che tempo che fa... non ci sono più le mezze stagioni”, secondi Madonna di Campagna e S.Anna con le parodie dei film su tutte il carro "Et al Titanic", terzo gradino del podio a pari merito per le scuole di Zoverallo con "Piedibus" e quelle di Ghiffa con "Ghostbuster".
Quinti i “più pazzi di neve”, sesta la prima Montessori delle scuole Tommasetti con "Cappuccetto Rosso", al settimo posto la scuola primaria di Cargiago con gli "Smile", ottavo l'oratorio di Ghiffa con "Singin in the rain", al nono posto Fondotoce con i "cartoni animati", chiudono al decimo posto pari merito decimi e "L'apecar mimetica" e la "doppia faccia" Minnie-Topolino.
Leggi QUI il post completo