Il weekend di Vega Occhiali Rosaltiora

Nella settimana in cui riprende il campionato di Serie D questo è il programma delle squadre targate Vega Occhiali Rosaltiora Verbania impegnate nei tornei di settore giovanile e di CSI, per un totale di 9 match da disputarsi tra venerdì e domenica.

  
a-
+
Si ricomincia ! Dopo una settimana di stop riprende il campionato di Serie D per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora.

Le ragazze allenate da Andrea Cova saranno di scesa in trasferta sabato 7 febbraio alle 20.30 nella Palestra di Fornaci Beinasco contro Union For Bussola Beinasco, formazione che alla prima giornata di campionato aveva strappato un punto alle azzurre perdendo al tie break dopo una partita tirata.

Beinasco ha iniziato discretamente il campionato salvo poi lasciare per strada qualche punto di troppo ed aver chiuso l’andata in quart’ultima posizione con 10 punti. Attenzione però, queste trasferte nel torinese sono sempre molto insidiose.

Beinasco è poi una formazione alla ricerca di punti per allontanare la zona pericolosa e servirà una prestazione convincente per portare a casa la posta piena: “Diciamo che con questa partita vogliamo iniziare bene il girone di ritorno – spiega coach Andrea Cova – dopo aver chiuso l’andata più o meno sul livello dello scorso anno.

Adesso però tutte le ragazze hanno avuto un intero girone per fare esperienza, per conoscere le avversarie e per capire i nostri errori che dunque non dobbiamo ripetere. Chiaro che adesso ci aspettiamo una crescita tecnica e di squadra che possa portarci più in alto”.

Una partita che sulla carta seppur molto insidiosa parrebbe poter essere alla portata delle verbanesi targate Vega Occhiali Rosaltiora: “Ovvio che tutte le partite devono essere giocate ed hanno lo loro insidie – continua Cova – però noi tutto sommato adesso stiamo bene e le ragazze si sono ben allenate, quindi chiaro che cercheremo di tornare da Beinasco con la posta piena in tasca”.

E’ ampio il numero di formazioni, tecnici e giocatrici oltre che di accompagnatori e segnapunti che ‘lavorano’ in Rosaltiora, sempre sostenuta da uno sponsor appassionato come Vega Occhiali.

Venerdì 6 febbraio, ore 20.00, PalaManzini Verbania. Under 18: Vega Occhiali Rosaltiora – Pavic Romagnano.

Sabato 7 febbraio, ore 15.00, Palestra SM Ranzoni Verbania. Under 12 azzurra: Vega Occhiali Rosaltiora azzurra – Cusio Sud Ovest San Maurizio.

Sabato 7 febbraio, ore 15.00, Palestra Piedimulera. CSI Allieve: PiedimuleraOmegna – Vega Occhiali Rosaltiora Verbania.

Sabato 7 febbraio, ore 17.30, Palestra SM Ranzoni Verbania. Under 12 bianca: Vega Occhiali Rosaltiora bianca – Area Libera Invorio Azzurra.

Sabato 7 febbraio, ore 18.00, PalaManzini Verbania. CSI Juniores: Vega Occhiali Rosaltiora – GM Auxilium.

Domenica 8 febbraio, ore 10.00, Palestra Comunale Suno. Under 14: New Volley Suno – Vega Occhiali Rosaltiora Verbania.

Domenica 8 febbraio, ore 10.30, PalaManzini Verbania. Under 16: Vega Occhiali Rosaltiora – 2Mila8 Domodossola.

Domenica 8 febbraio, ore 15.00, PalaManzini Verbania. Under 13: Vega Occhiali Rosaltiora – Sprint Gravellona.

Domenica 8 febbraio, ore 18.00, Palamanzini Verbania. CSI Open: Vega Occhiali Rosaltiora – Le Inumane. Leggi QUI il post completo