Aiuta Verbania Notizie a crescere
Siamo sempre alla ricerca di nuove fonti dalle quali ricevere delle notizie. Se vuoi darci una mano ad espandere gli argomenti di cui parliamo: leggi questo articolo. Ti racconteremo coma fare
👤 Redazione ⌚ 15 Febbraio 2015 - 13:09 Commentaa-
+
Se sei arrivato su questa pagina, sei sicuramente un
lettore di Verbania Notizie.
Se ci segui da tempo, avrai sicuramente notato che proviamo a dare spazio a qualsiasi forma di pensiero.
Collaboriamo con quasi tutti i comuni della provincia, con molte ONLUS e associazioni sportive e con tutte le forze politiche del nostro territorio.
Non sempre però riusciamo a coprire tutto quello che succede in città.
Le realtà sono molte e le persone che organizzano eventi o che si occupano di migliorare la città, a volte, hanno scarsi mezzi per comunicare e si limitano a postare su Facebook alcune delle loro attività o a coinvolgere i propri amici.
Ci vengono in mente alcune ONLUS, che aiutano la gente e vorrebbero far conoscere le proprie iniziative, alle quali ci piacerebbe dare visibilità mettendole su VN, e per le quali resta sempre attiva anche l'offerta di un
sito gratis.
Ci vengono in mente le forze dell'ordine, dalla polizia ai carabinieri, oppure i vigili del fuoco, ma anche i vigili che giornalmente svolgono il loro compito tra la gente, e alla gente vorrebbero far sapere, sia quanto è stato fatto, sia eventuali problemi che ci sono.
Vogliamo quindi chiederti un
aiuto, come
lettore di Verbania Notizie, residente sul territorio di Verbania e sicuramente in contatto, direttamente o indirettamente, con persone, istituzioni, ONLUS, volontari, associazioni sportive.
Se conosci qualcuna di queste realtà, che ora si limitano a diffondere le proprie iniziative ai soli amici o con Facebook: fagli conoscere
Verbania Notizie, racconta che esiste un
BLOG libero, sul quale è possibile, nel giro di poche ore, diffondere gratuitamente le proprie iniziative per informare i verbanesi.
Se conosci qualcuno che ci può aiutare, facci contattare: creeremo un BLOG sempre più completo e vicino a te.
Grazie di credere in noi e di leggerci giornalmente
Verbania Notizie
Leggi QUI il post completo