PD: “A Verbania facciamo il punto. Anzi 6”
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito Democratico Verbania, che annuncia l'inizio della campagna di comunicazione “A Verbania facciamo il punto. Anzi 6”, tema della serata la pianificazione strategica.
👤 Redazione ⌚ 28 Gennaio 2015 - 11:27 3 commentia-
+
Il prossimo 2 febbraio, alle 21.00 presso Villa Olimpia a Verbania, inizieranno gli incontri legati alla campagna di comunicazione “A Verbania facciamo il punto. Anzi 6” lanciata dal Circolo PD di Verbania lo scorso dicembre. Il primo incontro pubblico sarà dedicato ad un argomento fondamentale: la pianificazione strategica.
In questo primo appuntamento, i relatori Claudio Zanotti (membro segreteria PD Verbania), Roberto Ripamonti (architetto-urbanista) e Mauro Mantelli (ex assessore alla pianificazione strategica del Comune di Cuneo) si confronteranno sull’argomento “Un Piano Strategico per il basso-Toce: una sfida possibile?".
Saranno presenti alla serata il sindaco di Verbania Silvia Marchionini, il vicepresidente della Regione Piemonte Aldo Reschigna, il deputato PD Enrico Borghi, il presidente della Provincia del VCO Stefano Costa, il segretario del PD di Verbania Riccardo Brezza e la segretaria provinciale del PD Antonella Trapani.
Con questo primo incontro pubblico, il PD di Verbania vuole confermare la sua voglia e necessità di avvicinare la politica al cittadino coinvolgendolo nell’approfondimento di temi centrali nel dibattito pubblico, nella creazione di proposte per il futuro e nel sostegno concreto all’amministrazione cittadina.
Con la pianificazione strategica parte quindi quel percorso di approfondimenti per il quale ci eravamo impegnati; mettendo al centro questo tema riaffermiamo il ruolo centrale e di guida della nostra città. Verbania può ripartire riscoprendo la sua leadership nella guida dei processi di sviluppo per il territorio.
Riccardo Brezza
Segretario PD Verbania Leggi QUI il post completo