Buche a Pallanza: M5S risponde al sindaco
Riceviamo e pubblichiamo, una nota del MoVimento 5 Stelle Verbania, che controreplica alla risposta del sindaco, Silvia Marchionini, sulla segnalazione delle buche sul lungolago di Pallanza nei pressi del parco giochi.
👤 Redazione ⌚ 25 Gennaio 2015 - 09:02 Commentaa-
+
Ringraziamo ma si tratta di normale senso civico.
La situazione si protrae da un anno, dato che Lei conferma basti una giornata, ricordiamo che, di giorni, ne sono passati più di 200... Specifichiamo che le transenne sono state posizionate da un cittadino che le ha prese "in prestito" dal mercato, non le ha messe il comune.
Prendiamo atto dell'impegno dell'assessorato di garantire le passeggiate per la prossima stagione, ma auspichiamo che il Comune abbia a cuore l' incolumità dei propri cittadini tutto l'anno preservandone la libertà di passeggiare anche nelle belle giornate invernali!
Ricordiamo inoltre che all'ultimo Consiglio Comunale abbiamo chiesto di trattare il problema del Polistirolo del Porto Palatucci, ci è stato comunicato che avevano fatto il giorno stesso le foto e che a giorni sarebbero intervenuti. E' passato un mese ed il polistirolo è ancora li.
MoVimento 5 Stelle Verbania Leggi QUI il post completo