M5S: "Benvenuti a Pallanza! sigh…"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del MoVimento 5 Stelle Verbania, riguardante alcune buche formatesi nella passeggiata del lungolago di Pallanza adiacente l'Imbarcadero e il piccolo parco gioghi.

  
a-
+
Dopo alcune segnalazioni fatte dai cittadini al Comune senza risultato facciamo da megafono a queste richieste. Mentre ricordiamo che al Porto Palatucci giace ancora il polistirolo in attesa che un po’ di vento se lo porti via, a Pallanza i turisti che arrivano hanno subito il benvenuto.

Nell’area adiacente all’imbarcadero, a lato dello spazio giochi, oltre al piano già sconnesso, si sono formati alcuni buchi, pericolosi non solo per gli ignari turisti, ma anche per i bambini che potrebbero trovarsi lì.

Le transenne non sono state messe dal Comune, bensì da un cittadino armato di senso civico che, vedendole inutilizzate appoggiate a lato strada (depositate lì, forse per il mercato) le ha spostate e posizionate per mettere in sicurezza i buchi. Speriamo che questa segnalazione smuova qualcosa anche se, a dire il vero, questa situazione si protrae da tempo ed è proprio davanti alla sede comunale.

MoVimento 5 Stelle Verbania

Leggi QUI il post completo