PCI: Procaccini a Omegna e Verbania

Ieri ad Omegna, alla presenza del Segretario Nazionale del Partito, Cesare Procaccini, si è svolta l'iniziativa per il lancio del Partito Comunista d'Italia e per la ricostruzione del Partito Comunista.

  
a-
+
Il segretario provinciale del partito Alessandro Monti ha analizzato la situazione del partito nella nostra provincia confermando il buon lavoro svolto fino ad ora e i prossimi impegni del Partito.

Il Segretario nazionale Cesare Procaccini ha poi analizzato la situazione politica nazionale attaccando il governo Renzi, e le politiche inique che porta avanti il partito democratico.

Ha spiegato l'urgenza che c'è a Sinistra in questo paese,
l'urgenza di un alleanza nazionale tra le forze che rappresentano la Sinistra, proprio per contrastare il Partito Democratico sempre più spinto verso destra, in difesa del lavoro, dei diritti e della nostra carta costituzionale.

Il Segretario nazionale Procaccini, assieme al Segretario provinciale Monti ed altri compagni hanno poi fatto visita alla Casa della Resistenza, al Sagrato, per portare omaggio alle vittime fucilate dai Nazisti.

Partito Comunista d'Italia VCO
Leggi QUI il post completo