Vega Occhiali appuntamenti prestigiosi

Due momenti particolari nella settimana di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania. Le ‘Girls in blue’ infatti sono chiamate ad essere presenti a due eventi importanti dello sport del nostro territorio, ospiti di due società di grande notorietà del panorama sportivo nazionale.

  
a-
+
Sabato 17 gennaio alle ore 21.00 una rappresentanza della prima squadra e delle formazioni giovanili con tecnici e giocatrici sarà ospite della Paffoni Fulgor Basket, storico sodalizio cestistico omegnese nonché una delle bandiere dello sport provinciale, in occasione del match del campionato di ‘Serie A2 Silver’ che la squadra rossoverde affronterà al PalaBattisti di Verbania contro l’altrettanto storica Viola Reggio Calabria.

Sarà il ‘Vega Day’; Vega Occhiali, azienda leader nell’ottica diretta da un imprenditore lungimirante e capace come Vincenzo Cinque, main sponsor di Rosaltiora da tante stagioni, è anche sponsor di Fulgor Basket ed è normale conseguenza la presenza del club verbanese al match di pallacanestro. Le ragazze di Rosaltiora consegneranno all’ingresso dei gadget griffati ‘Vega Occhiali’ e al termine del secondo quarto di partita, durante il cosiddetto intervallo lungo, sfileranno in campo nel momento in cui il Presidente Roberto Parnisari ed i dirigenti rossoverdi con in testa il patron Ugo Paffoni si scambieranno un piccolo dono a suggellare questa amicizia nel nome di uno sponsor comune.

Non è finita qui perché domenica 18 gennaio alle ore 18.00 allo Sporting Palace di Novara le piccole pallavoliste della formazione Vega Occhiali Rosaltiora bianca Under 12 allenate da Raffaela Galli vivranno un momento speciale. Saranno loro infatti a svolgere i ‘servizi di campo’, ovvero il passaggio dei palloni e la pulitura del taraflex (le cosidette spazzoline) in occasione dell’incontro di cartello della terza giornata di ritorno del Campionato di A1 femminile tra la capolista Igor Gorgonzola Novara e la Unendo Yamamay Busto Arsizio. Un momento che certamente sarà indimenticabile per tutte loro.

Due appuntamenti, sabato e domenica, che porteranno Rosaltiora, società pallavolistica femminile del Verbano Cusio Ossola che vanta il maggior numero di tesserate, a vivere due momenti importanti, utili anche per a promozione del club stesso. Leggi QUI il post completo