Cristina: "Bene il progetto di messa in sicurezza della SS34"
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Mirella Cristina capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Verbania, sulle notizie riguardanti un progetto di messa in sicurezza dei versanti montani sulla SS34.
👤 Redazione ⌚ 11 Dicembre 2014 - 09:02 Commentaa-
+
La capogruppo di Forza Italia a Verbania Mirella Cristina esprime la propria soddisfazione per la notizia data questa mattina dal sindaco di Cannobio Giandomenico Albertella, e cioè che i Comuni rivieraschi stanno predisponendo un progetto di messa in sicurezza complessiva di tutti i versanti che stanno sopra la statale 34 da Verbania al confine.
«È esattamente quello che avevo già sollecitato lo scorso 16 ottobre, dopo la prima frana caduta a Cannobio – ricorda Cristina –. Ringrazio il sindaco Albertella, il cui lavoro in questa situazione di emergenza per il suo Comune è assolutamente egregio, e mi congratulo anche con il sindaco di Verbania Silvia Marchionini, che dopo un reiterato silenzio di fronte alle mie sollecitazioni ha evidentemente cambiato idea e preso atto di questa assoluta necessità.
Ora invito nuovamente il sindaco di Verbania a intervenire presso il suo partito, che governa anche la Provincia, la Regione e lo Stato, affinché tale progetto possa godere di adeguati finanziamenti».
Gruppo consiliare Forza Italia - Verbania Leggi QUI il post completo