Bianconi Basket VCO netta sconfitta

Incontro chiuso da ogni pronostico, ma la disfatta è andata oltre le previsioni. Troppo il divario fisico, tecnico e di esperienza tra le due compagini. TTB Pino Torinese – Bianconi Basket VCO 92-21.

  
a-
+
Da un parte Pino Torinese con una squadra fatta per il salto di categoria dalla serie B alla A2, dall’altra una Bianconi VCO formata da un gruppo molto giovane con voglia di crescere ma al momento attuale troppo acerbo per questo genere di confronti.

Ne è uscita una partita senza storia, dove la squadra di casa ha giocato con il massimo rispetto delle avversarie facendo delle pregevoli giocate sia in attacco che in difesa e una Bianconi VCO che non si è risparmiata ma ha veramente faticato a trovare la via del canestro.

La classifica parla comunque chiaro: TTB conduce a punteggio pieno e senza rivali in questa prima fase, al secondo posto c’è Pianezza (l’altra squadra di serie B) mentre per il terzo posto, che consentirebbe il passaggio ai play-off, i giochi sono decisamente aperti e le azzurrine hanno tutte le carte in regola per provarci.
Doveva finalmente essere nuovamente il momento di giocare tra le mura amiche ma la partita contro Pianezza (in programma Sabato 13 dicembre) è stata spostata a Sabato 10 gennaio 2015.

Pertanto tra 15 giorni si andrà ancora in trasferta, in quel di Nole.

TTB Pino Torinese – Bianconi Basket VCO 92-21 (28-5 / 60-15 / 72-21 / 92-21)
TTB: Nicola 15, De Circo 15, Condello 10, Martire 13, Tarantino 11, Lionetti 11, Breza 9, Agramonte 8, Casalone. All. Gerardo
Bianconi: De Giuli 2, S.Belleri 6, E.Paracchini 5, M.Paracchini 6, Puglioli 2, Calgaro, Bracchi, Bionda, Molinari, Bellan, Medici, R.Belleri. All.re Marzorati Leggi QUI il post completo