Fratelli d'Italia risponde a Zacchera sugli assessori
Pubblichiamo un comunicato del gruppo consiliare al comune di Verbania, Fratelli d'Italia, dopo la agitata riunione di maggioranza di ieri, e le dichiarazioni del sindaco sulla riduzione degli assessori.
👤 WebMaster ⌚ 28 Febbraio 2013 - 15:01 Commentaa-
+
Comunicato
Sarebbe stato preferibile e certamente più corretto confrontarsi su queste scelte, prima di diffonderle a mezzo stampa; inoltre sarebbe stato più rispettoso nei riguardi di tutti i partiti che compongono la maggioranza, compreso Fratelli d'Italia che fin da subito ha dato al Sindaco Zacchera totale sostegno e disponibilità.
Riteniamo non sia affatto utile creare un clima di tensione e nervosismo che non favorisce sicuramente l'azione dell'amministrazione nell'interesse della città e dei cittadini verbanesi.
Il Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia che conta 9 consiglieri, risultando il gruppo di maggioranza relativa, ribadisce fiducia, stima e apprezzamento per il lavoro svolto da tutti gli assessori della giunta Zacchera, a cominciare da quelli espressione di Fratelli d'Italia e per l'azione del Presidente del Consiglio comunale Roberto Boldi, non senza peraltro esprimere il proprio disagio verso il Sindaco Marco Zacchera che preferendo la ribalta mediatica ad un sereno dialogo interno, ha dimostrato di aver poco rispetto e scarso spirito di condivisione verso i suoi primi e principali diretti collaboratori.
Il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia si riunirà giovedì sera presso la sede di Verbania per analizzare la situazione e discutere della questione.
Per il gruppo "Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale"
Andrea Carazzoni Leggi QUI il post completo