Vega Occhiali Rosaltiora arriva Montalto Dora
Nuovo appuntamento in Serie D per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che sabato sera alle 20.30, per la settima di campionato, tra le mura amiche del PalaManzini – Palestra Liceo B. Cavalieri, in Via Madonna di Campagna a Verbania è attesa da un difficile match contro Montalto Dora, seconda forza del campionato con 18 punti racimolati grazie a sei vittorie e ad una sola sconfitta.
👤 Redazione ⌚ 5 Dicembre 2014 - 19:35 Commentaa-
+
Le ‘Girls in Blue’ dopo la sconfitta patita a Novara sono scese in sesta posizione con i soliti 13 punti in una graduatoria ancora molto provvisoria.
Qualche problema per il tecnico di casa Andrea Cova che ha dovuto gestire alcune assenze causate dai classici mali di stagione.“Inutile negare che sia stata una settimana difficile – spiega Andrea Cova al termine della penultima sessione di allenamento – abbiamo avuto varie defezioni in particolare per alcuni stati febbrili e spesso non siamo stati tutti disponibili, però ho visto comunque un buon lavoro da parte delle altre. Ora vediamo bene chi possiamo recuperare in vista della partita e decideremo il da farsi.
L’avversario è di quelli tosti tosti; Montalto Dora è squadra forte e ben costruita che non è in altissima classifica per caso ma per grandi meriti e che sopratutto in casa propria fa cose eccellenti. Ha giocatrici interessantissime in banda ed al centro. Solo per questi motivi si capisce che la partita sarà molto complicata.
Noi abbiamo da riscattare la prestazione brutta di Novara ed un pochino di orgoglio da parte delle ragazze me lo aspetto così come mi aspetto una miglioria sull’atteggiamento in generale, cosa necessaria se vogliamo portare avanti un bel campionato. Sono convinto che possiamo giocare bene con qualunque squadra, anche contro quelle forti, il risultato non lo posso conoscere prima e ripeto che l’avversario è di quelli belli forti e può starci di tutto ma penso si possa fare una buona partita”.
Ingresso gratuito come sempre.
Sabato 6 dicembre, ore 15.00, Palasport Ornavasso, CSI allieve: Pallavolo Omegna – Vega Occhiali Rosaltiora.
Sabato 6 dicembre, ore 15.30, PalaManzini Verbania, Under 14: Vega Occhiali Rosaltiora – NW Suno.
Domenica 7 dicembre, ore 11.00, Itis Marconi Domodossola, Under 16: 2Mila8 Domodossola – Vega Occhiali Rosaltiora.
Domenica 7 dicembre, ore 15.00, SM Galilei Gravellona, Under 13: Sprint Gravellona – Vega Occhiali Rosaltiora.
Domenica 7 dicembre, ore 18.00, Palasport Romagnano, Under 18: Pavic Romagnano – Vega Occhiali Rosaltiora.
Domenica 7 dicembre, ore 18.00, PalaManzini Verbania, CSI Open: Vega Occhiali Rosaltiora - Virtus 1905.
Mercoledì 10 dicembre, ore 19.30, Itis Marconi Domodossola, Csi Junior: 2Mila8 Domodossola – Vega Occhiali Rosaltiora.
Nel week end iniziano i tornei della categoria Under 12 per le più piccine. Questi gli impegni delle due formazioni targate Vega Occhiali Rosaltiora.
Sabato 6 dicembre, ore 11.30, Palestra Comunale Pariani Gravellona: Sprint Gravellona – Vega Occhiali Rosaltiora bianca.
Sabato 6 dicembre, ore 15.00, Palestra SM Ranzoni Verbania Trobaso: Vega Occhiali Rosaltiora azzurra – Pavic Romagnano.
Leggi QUI il post completo