Sinistra Unita sui parcheggi gratuiti per i fronatlieri

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Consiliare Sinistra Unita, sulla questione dei parcheggi gratuiti per i frontalieri in piazzale Flaim.

  
a-
+
Diamo attenzione ai lavoratori, ma a tutti!

La Lista SINISTRA UNITA è stata la prima ad inserire nel proprio programma l'idea di un sistema di trasporti su acqua per i Frontalieri ed in particolare con un sisteme rapido quale l'Aliscafo. Nonostante i tempi troppo rapidi di realizzazione noi continuiamo a pensare che si debba sviluppare e moltiplicare il trasporto sul lago.

Da qui pensiamo sia giusto dedicare la gratuità dei parcheggi a Palazzo Flaim ai lavoratori Frontalieri in Svizzera. Ma nel contempo riteniamo sia giusto ed equo che tale gratuità dei parcheggi sia data anche a tutti i pendolari che utilizzano il trasporto della Navigazione a prescindere dalla destinazione.

Riteniamo inoltre importante ringraziare i lavoratori della Navigazione Lago Maggiore che in questo periodo hanno dimostrato l'abnegazione al lavoro supportando con serietà e capacità le situazioni di emergenza che il nostro territorio ha dovuto subire.

Il Gruppo Consiliare
SINISTRA UNITA
Vladimiro Di Gregorio
Leggi QUI il post completo