Vega Occhiali Rosaltiora ospita Chatillon
E’ già tempo di tornare in campo per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che domenica 9 novembre alle 18.00 al PalaManzini – Palestra del Liceo Bonaventura Cavalieri in Via Madonna di Campagna attende CSI Chatillon per la quarta giornata del campionato di Serie D girone A.
👤 Redazione ⌚ 7 Novembre 2014 - 20:03 Commentaa-
+
Dopo la bella prestazione di Borgomanero le azzurre verbanesi ripartono da zero per una nuova sfida certamente alla portata che però può essere insidiosa. La squadra valligiana è ancora ferma al palo con zero punti e proprio con avversari affamati di punti i rischi possono essere molti.
In casa Vega Occhiali però il morale è alto seppur con la consapevolezza di doversi preparare nel migliore dei modi per ogni partita. “Si abbiamo lavorato con il morale alto reduci da Borgomanero che ci ha fatto bene – spiega il coach Andrea Cova – ma sappiamo benissimo di dover fare un passetto ogni settimana. Domenica c’è una partita importante come tutte e vogliamo esserci al meglio”.
Tutti i problemi fisici sono rientrati: “Si siamo a posto e siamo tutti disponibili, i problemi delle scorse giornate sono risolti e la squadra sarà al completo”. Csi Chatillon è compagine conosciuta: “Si la conosciamo – conferma Cova – è più o meno la formazione della scorsa annata. Mi ripeto, noi dobbiamo giocare la nostra partita, dobbiamo ‘fare’ la partita e cercare di fare un altro passetto in avanti, il resto verrà di conseguenza”.
Appuntamento domenica alle 18.00 al PalaManzini di Verbania per Vega Occhiali Rosaltiora Verbania – CSI Chatillon.
Ingresso libero.
Le giovanili:
Gli appuntamenti delle giovanili e delle squadre CSI targate Vega Occhiali Rosaltiora, spicca il derby di Under 18 tra Vega Occhiali Rosaltiora e Sprint Gravellona, gli esordi delle più piccine e il match di CSI Open di Vega Occhiali contro CSI Baveno, dominatrice della scorsa stagione:
Venerdì 7 novembre, ore 20.00 PalaManzini - Under 18: Vega Occhiali Rosaltiora – Sprint Gravellona
Venerdì 7 novembre, ore 20.00 Palasport San Maurizio – Under 16: Cusio SO – Vega Occhiali Rosaltiora
Sabato 8 Novembre, ore 15.00 Palestra SM Ranzoni – CSI Allieve: Vega Occhiali Rosaltiora – Area Libera all.
Sabato 8 novembre, ore 18.00 PalaManzini - CSI Juniores: Vega Occhiali Rosaltiora – Area Libera jun.
Domenica 9 novembre, ore 15.00 Palestra SM Ranzoni – Under 13: Vega Occhiali Rosaltiora – Pavic bianca
Domenica 9 novembre, ore 18.00 PalaManzini – Under 14: Vega Occhiali Rosaltiora – Valsesia Team
Domenica 9 novembre, ore 20.30 PalaManzini – CSI Open: Vega Occhiali Rosaltiora – CSI Baveno
Leggi QUI il post completo