Teatro di Locarno parte la stagione

Dopo lo spettacolo “La lettera”, andato in scena a ingresso gratuito il 9 ottobre, la stagione del Teatro di Locarno avrà inizio il 4 e 5 novembre con “Uomo e galantuomo” di Eduardo De Filippo.

  
a-
+
L’associazione “Amici del teatro di Locarno” informa che sono ancora alcune disponibilità per le prenotazioni individuali a scelta tra gli spettacoli previsti nelle venti serate di prosa del ricco cartellone.

La prevendita di tali biglietti è in corso presso l’Ente Turistico Lago Maggiore di Locarno, Ascona e Brissago Da questa stagione sul sito www.teatrodilocarno.ch gli spettatori hanno la possibilità di acquisto dei biglietti via internet.

Si è ancora in tempo ad abbonarsi usufruendo di alcuni vantaggi: il prezzo conveniente, l’avere assegnato un posto fisso a ogni recita, la possibilità di utilizzo dell’abbonamento sia al titolare d’abbonamento sia a famigliari o persone amiche, l’evitare tempo per le prenotazioni o le code allo sportello per l’acquisto del biglietto.

Sono oltre seicento gli spettatori che hanno espresso la loro amicizia e preferenza al cartellone della stagione. Gli abbonamenti sono in vendita nell’ufficio del Teatro di Locarno, in via della Pace 5, tutti i giorni feriali dalle nove alle dodici. Leggi QUI il post completo