Asl Vco: Dott. Nardi eletto nel direttivo nazionale Ass. Cardiologi

Riportiamo il comunicato relativo all'elezione del Dott. Federico Nardi a componente del Consiglio Direttivo dell'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri.

  
a-
+
I vertice dell’ASL VCO esprime soddisfazione e sincere congratulazioni per l’elezione a componente del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri, con il ruolo di Segretario Generale per il triennio 2014-2016, del cardiologo Dott. Federico Nardi, Dirigente Medico in servizio presso l’Ospedale Castelli di Verbania.

L’Associazione da cinquant’anni è impegnata nella formazione e nella ricerca scientifica in Ospedale, vanta 5600 cardiologi iscritti una rete di oltre 700 strutture cardiologiche nazionali e ha, tra gli altri, come obiettivo quello di sostenere la formazione dei giovani cardiologi e di incentivare maggiormente la ricerca clinica innovativa, protagonista indiscussa dell’avanzamento di una società civile.

Sono sicuro – dichiara il Direttore Generale Dott. Adriano Giacoletto – che l’impegno del Dott. Nardi contribuirà alla crescita della cultura cardiologia all’interno dell’Associazione e, contemporaneamente, a trasferire all’interno del reparto utili contributi per realizzare un sistema salute di eccellenza.
Leggi QUI il post completo