Associazione Mani Che Donano mercatino di beneficenza
L'associazione Mani che Donano è nata nel 2003 a Gravellona Toce, quando sette amiche hanno deciso di trasformare la loro comune passione per il ricamo e la creatività in un aiuto concreto.
👤 Redazione ⌚ 29 Novembre 2024 - 15:03 Commentaa-
+
Nel corso di questi anni, l'associazione ha collaborato attivamente con numerose associazioni operanti sul territorio provinciale (AISM, Affdown, Andos, Croce Verde, Telesoccorso, Casa Xenia, Oratorio di Gravellona, etc.) donando in questo arco di tempo, circa la somma di settantamila euro, frutto dei mercatini, con la vendita di oggetti da noi creati e organizzazione di altri eventi.
Questo anno la raccolta fondi è a favore dell'ANGSA (Ass. Nazionale Genitori Soggetti Autistici) del VCO, ed è cominciata a Febbraio con la cena benefica, grazie alla quale abbiamo donato la somma di millecinquecento euro.
Nel fine settimana del 30 Novembre e 1° Dicembre, e nel fine settimana del 7 e 8 Dicembre la nostra associazione organizza presso la Biblioteca civica di Gravellona Toce (C.so Roma 15) con i seguenti orari sabato 14.30 - 19.00, domenica 9.30 - 12.30 e 14.30 - 19.00, i Mercatini di Natale per beneficenza il cui ricavato andrà sempre all'ANGSA VCO.
Leggi QUI il post completo